Termini e condizioni

Applicazione delle norme

Queste condizioni sono disponibili sulla home page del sito Spumeggiando.com. Pertanto qualsiasi cliente effettui un ordine sul nostro sito web accetta senza riserve queste condizioni. Tutti gli altri documenti di qualsiasi tipo sono solo indicativi.

Ordine e Prezzi

Una volta che il cliente ha confermato l'ordine e ha pagato l'importo, Spumeggiando.com conferma l'ordine e questo diventa definitivo. Se per qualche ragione Spumeggiando deve rifiutare l'ordine, il rifiuto viene sottoposto all'attenzione del cliente.

Pagamento

Per il dettaglio delle forme di pagamento accettate consultare la pagina specifica.

Consegna

Zone in cui si effettua la spedizione

Per il dettaglio dei Paesi in cui attualmente consegnamo consultare l'apposita sezione "Spedizioni" di questo sito

Spese di spedizione

Per il dettaglio dei costi consultare l'apposita sezione "Spedizioni" di questo sito

I tempi di consegna

Per il dettaglio dei tempi di spedizione consultare l'apposita pagina "Spedizioni" di questo sito

Imballaggio

Consultare l'apposita pagina "Spedizioni" di questo sito

Clausole specifiche

Alcuni articoli richiedono un numero di pezzi minimo. Nel qual caso viene indicato sulla pagina del prodotto in questione. Tutti i prodotti si intendono proposti in base alla disponibilità, salvo l'impegnato e il venduto nel frattempo. Se eccezionalmente un prodotto proposto non è più disponibile rimborseremo il cliente immediatamente delle somme versate. Le immagini su sito spumeggiando.com sono a scopo illustrativo e non vincolanti. Decliniamo ogni responsabilità riguardo errori nelle fotografie. Gli Champagne venduti da spumeggiando.com sono per uso personale e non possono essere rivenduti dai clienti.

Diritto di Recesso

Consultare l'apposita pagina "Resi" di questo sito

Legale

Contenzioso

Il contratto di vendita tra il Cliente e Spumeggiando si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. In caso di problemi, il cliente può contattare la società per trovare una soluzione amichevole. Se la controversia persiste, per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia.

Esalogica, Via G. Verdi 12 - 25080 Nuvolento (BS) Italia

CONSEGNE Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9:00 alle 18:00. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, etc.)