Diritto di Recesso
Tempi e modi di notifica
L'acquirente ha un periodo di quattordici (14) giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del suo ordine per recedere dal proprio acquisto e comunicarcelo per iscritto tramite una lettera raccomandata da spedire a: Vezzola Vittorio Distribuzione Vini - Via G. Verdi 12 - 25080 Nuvolento (BS) o tramite PEC all'indirizzo esalogica@gigapec.it.
Restituzione della merce
La merce oggetto di recesso dovrà essere spedita entro 14 giorni lavorativi all'Indirizzo: Vezzola Vittorio, Via G. Verdi 12 25080 Nuvolento (BS), perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte. Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
Rimborso dell'ordine
Il rimborso delle somme versate sarà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 7 giorni a partire dal momento in cui riceveremo la restituzione da parte dell'acquirente.
L'accredito del rimborso avverrà tramite bonifico bancario se il pagamento era stato effettuato con bonifico, se invece il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, il rimborso avverrà tramite lo storno della transazione stessa.